È ARRIVATA L’ORA?

Se ti piace Nia potrebbe essere arrivato il momento di diventare una Cintura Bianca, una persona che sceglie consapevolmente benessere e gioia nella vita di tutti i giorni e non solo per la durata di un’ora di lezione alla settimana.

Vorrei spiegarti un pò meglio in cosa consiste partecipare al Training di Art of Sensation e come può svolgersi.

A CHI SI RIVOLGE IL TRAINING?

Il training è per tutti. Si rivolge a tutte le persone che amano Nia e vorrebbero avere un pò più di quello che caratterizza Nia: consapevolezza, gioia, libertà, musica, movimento, energia, serenità, cura di sé e soprattutto amore di se stessi.

Non ci sono limiti di età, di allenamento fisico, di predisposzione. Solo interesse e curiosità per Nia e per se stessi. Voglia di conoscersi meglio, di rispettare improprio corpo, di accendere o riaccendere la gioia.

A me la Cintura Bianca ha insegnato ad allineare corpo, mente, emozioni e spirito.

Credevo di essere estremamente connessa a me stessa e di conoscermi, ma in realtà alcune parti di me erano anestetizzate. Pensavo di essere nel mio corpo ma in realtà lo ero totalmente solo in certi momenti della mia vita, ad esempio quando ero in acqua.

Prima di iniziare il percorso non ero pienamente consapevole del fatto che quando ero emotivamente coinvolta in qualcosa spesso dimenticavo il corpo. Anche se può sembrarci di essere connessi con noi stessi, possiamo sempre scoprire che è possibile approfondire e soprattutto imparare a riconoscere e ad accogliere segnali del corpo che spesso diamo per scontati. Aprire le porte alle sensazioni fisiche ci permette di conoscerci, accettarci ed amarci meglio.

COSA È IL TRAINING?

Il Training Art of Sensation, allenamento all’abitare piacevolmente il corpo

Il Training vi condurrà in un viaggio alla scoperta di voi stessi, esplorando e attingendo all’arte della sensazioni.

Partendo dalla Gioia del movimento, si apprendono 13 principi per una consapevolezza centrata sul corpo. Ogni principio insegna una serie di abilità somatiche per connettersi alle sensazioni fisiche del corpo.

La Cintura Bianca allena a sviluppare la consapevolezza corporea, utilizzando la saggezza del corpo e offre una guida verso l’autoguarigione e l’allenamento.

Nutrendo costantemente il corpo con piccoli atti di gentilezza e imparando a tenere traccia delle sensazioni di “benessere”, diventerete maestri nell’approccio Nia centrato sull’ascolto del corpo, fondamentale per mantenere salute, benessere e un buon livello di fitness.

COME SI SVOLGE?

TRAINING IN PRESENZA

Attualmente sono programmati due training in presenza in Settembre: uno dal 1° al 7 a Rimini e un secondo dal 15 al 21 in un agriturismo vicino a Siena.

Il primo training si svolge a pochi km dal centro di Rimini e i partecipanti possono scegliere la sistemazione che meglio si confà alle proprie esigenze, grazie ai tanti hotel a disposizione in zona.
Art of Sensation Rimini

Il training in Toscana invece si svolge in un piccolo ma estremamente curato agriturismo, a pochi km da Siena. In loco c’è una bellissima piscina e la possibilità di tenere sessioni sia all’interno che all’esterno su un ampio prato nel parco antistante. Antonella, l’host e Cintura Bianca Nia, ci coccolerà con i suoi manicaretti.
Art of Sensation Toscana

Sto anche considerando la possibilità di offrire un corso online per venire incontro a chi è impossibilitato a frequentare in presenza.

TRAINING ONLINE

I corsi online si svolgono nel seguente modo:

Si terranno 16 sessioni online live di due ore ciascuna.

Tutte le sessioni sono registrate e disponibili per i partecipanti per tutta la durata del training. Il replay è quindi sempre disponibile in caso di impossibilità a partecipare.

I partecipanti avranno a disposizione un secondo portale che offre approfondimenti e materiali da scaricare.

Il prossimo training Online inizia il 17 Novembre 2023 e termina il 1° Marzo 2014
Art of Sensation online

QUANTO COSTA?

Il costo totale del corso è 1599 dollari, che corrisponde a 1469 euro circa.

È possibile effettuare il pagamento rateale di una parte del costo.

So che sembra e in effetti è una cifra importante.

Dipende da come la si vede.

Io non mi sono mai pentita di avere investito soldi per il mio benessere fisico, mentale ed emotivo. Ed è questo che mi ha dato il training.

So che quando sto bene io stanno bene anche le persone intono a me e

POSSO INSEGNARE NIA DOPO AVER CONSEGUITO IL TRAINING?

Si, il training è necessario per poter insegnare Nia.

Se si desidera insegnare Nia è necessario affiliarsi al Nianow per ottenere i materiali per mettere in pratica gli insegnamenti della Cintura Bianca. L’affiliazione ha costi diversi a seconda degli obiettivi personali e del tempo necessario per la preparazione all’insegnamento. Chi decide di insegnare avrà moltissimi materiali online a disposizione, l’iscrizione a Niaondemand con le lezioni di Nia e gli approfondimenti per gli insegnanti, materiale di marketing, le playlist delle routines più recenti, s conti sulle playlist meno recenti e sconti sull’abbigliamento Nia.

PENSI CHE TI POSSA INTERESSARE? MA……

Se pensi che faccia per te ma hai dubbi, domande, richieste, sono sempre disponibile per una chiacchierata. Scrivimi o chiamami e mi metterò volentieri in contatto con te.

Il mio contatto telefonico: 3921112698.

NON FA PER ME; MA…

Se pensi che a qualche persona che conosci possa interessare, ti sarei molto grata se tu potessi condividere questa mail.

In segno di riconoscenza, se mi informi di aver condiviso, avrai una lezione online o in presenza gratis.